GESTIONALE LIBERTY PIZZERIE RISTORANTI PUB - GTC ... Partner del Tuo Business

G.T. Consulting
Partner del Tuo Business
Vai ai contenuti

Menu principale:

GESTIONALE LIBERTY PIZZERIE RISTORANTI PUB

SOFTWARE
liberty commerce ristoranti pub pizzerie

LIBERTY COMMERCE
Adeguato alle nuove normative fiscali
( Legge 248/2006 Art. 37 comma 8 e 9)

Si rinnova la versione restaurant di LibertyCommerce.

Questo prodotto, innovativo per i suoi contenuti, viene proposto ad un prezzo assolutamente concorrenziale.

Solo € 299,00 Iva Esclusa

Adatto per gestire un ristorante o una pizzeria ha la possibilità di prenotare tavoli, stampare comande in cucina o al bar, prendere ordini, stampare preconto, stampare ricevute o fatture e gestire il magazzino.
Il software dispone inoltre di statistiche dettagliate sull'incasso giornaliero sul numero di coperti serviti e molto altro ancora.

E' inoltre disponibile il software LcMobile Restaurant
per effettuare Ordini direttamente dal Palmare!
La prima copia è totalmente gratuita
per chi acquista una licenza di Lc Restaurant.

Ecco il Confronto Completo delle Tipologie di LibertyCommerce9
Base €120,00
Advanced €160,00
Restaurant €299,00
Clienti/Fornitori, inserimento e modifica con la possibilità di personalizzare la lista e disporre i campi nella sequenza voluta.
Possibiltà di memorizzare impostazioni de default per ogni cliente (Pagamenti, banche, sconti, esenzioni ecc ecc)
Multimagazzino (si possono gestire più magazzini ).
Nella scheda del prodotto gestisce fino a otto listini.
Calcolo del costo medio di un prodotto in modo automatico
Gestione articoli con data di scadenza (alimentari e sanitari)
Gestione dei lotti nelle schede con data di scadenza
Gestione scheda articolo con numeri seriali
Distinta BASE (possibilità di creare un prodotto virtuale composto da piu' prodotti)
Multiazienda (si possono creare piu' aziende gestibili con un'unica copia del programma).
Fatture con ritenuta (Liberi professionisti) adatta anche per fatturare a CONDOMINI con ritenuta al 4% come imposto da ultima finanziaria.
Gestione documenti (emissione registrazione di fatture, documenti di trasporto, note di credito).
Stampa etichette prodotti con codici a barre su fogli A4 e con interfacciamento sulla stampante dedicata DYMO LABERLWRITER 400
Gestione completa della prima nota
Vendita al pubblico
Vendita al pubblico nominativa
Trasformazione da vendita al pubblico in fattura immediata
Interfacciamento con registratori di cassa (Lista)
Cassa facile (vendita al pubblico con uno schermo touch screen)
Cassa facile con la gestione delle categorie
Tabelle (memorizzazione di banche usate, tariffe iva, vettori di trasporto,unità di misura, categorie di merce ecc ecc)
Scadenziario attivo/passivo clienti/fornitori
Estratto conto clienti/fornitori
Totali periodo con grafico entrate e uscite di un determinato periodo e funzione per determinare i clienti TOP.
Statistiche di vendita di un singolo prodotto.
Creazione di RIBA elettroniche
Anteprima opzionale per tutte le stampe
Tutte le stampe si possono salvare in formato PDF.
Possibilità di inviare le fatture direttamente al cliente in formato PDF.
Possibilità di creare un Negozio virtuale.
Backup automatico
Possibilità di creare e salvare preventivi personalizzati per cliente
Possibilità di definire diverse unità di misura (pz,kg,mt ecc ecc)
Gestione dei solleciti
Scarico del magazzino utilizzando un lettore di codici a barre.
Funzione che permette l'importazione listini in format CSV con possibilità di memorizzare varie impostazioni.
Funzione che permette l'esportazione del magazino in formato CSV
Funzione che permette l'importazione di anagrafica clienti
Funzione che permette l'esportazione dell'archivio clienti in formato CSV
Funzione che permette la creazione di preventivi e il loro relativo salvataggio
Funzione che permette la creazione di ordini direttamente dal programma e di importare gli ordini inviati ai negozi virtuali di LibertyBusiness
Funzione che permette l'esportazione di tutti gli archivi in formato CSV, compatibile con tutti i tipi di PALMARI
Gestione Agenti
Stampa testo privacy in fondo a tutte le fatture e documenti
Possibilità di personalizzare la maschera principale del software con un LOGO
Fatturazione contemporanea da piu' postazioni
Studi di settore con grafici
Gestione Tavoli e comande
Gestione prenotazioni (funziona avanzata con possibilita' di definire orari e date precise)
Possibilità di definire il numero di coperti per ogni tavolo
Gestione comande prese da ogni tavolo
Possibilità di definire degli operatori (Camerieri) che prendono le comande dai tavoli
Gestione dei conti in sospeso
Gestione del personale
Stampa comande configurabile (Cucina, bar, pizzeria)
Stampa preconto
Gestione della tipologia di pagamento (Contante carta di credito/bancomat , buoni pasto)

Stampa delle ricevute fiscali su stampante dedicata Epson
Statistiche sul totale incassato giornaliero, mensile, annuale e del numero di coperti serviti.
Archivio sospesi
Definizione dei piatti proposti con ricetta e composizione per ciascun piatto
Documento di scarico e uso dei prodotti alimentari
Gestione tipologia nelle schede clienti/fornitori
Selezione automatica del CAP nella scheda Cliente/fornitore
Possibilità di aggiungere indirizzi alternativi di consegna alla scheda cliente da usare nei documenti.
Gestione acconti su ogni scheda cliente da usare nella fatturazione
Possibilità di memorizzare sconti personalizzati per ogni cliente abbinati a specifiche categorie.
Nella gestione ordini opzione che permette di vedere la lista degli ordini evadibili
Ordini evadibili anche parzialmente
Gestione del listino fornitore con relativo sconto nella scheda prodotto
Possibilità di inserire tre banche per ogni cliente
Possibiltà di inserire un ricarico specifico per ogni categoria di prodotto
Archiviazione ottica dei documenti registrati
Stampa multipla dei documenti (si puo' selezionare la stampa automatica dal numero xx al numero yy)
Gestione Liste (articoli e clienti) da caricare quando necessitano nei documenti
Numerazione separata per le note di accredito
Documento interno per lo spostamento di merci da un magazzino virtuale ad un altro.
Gestione provvigioni agente suddivisa per categoria prodotto
Nella gestione ordini esportazione e importazione completa (anagrafica e merce) da un libertyCommerce ad un'altro. (per agenti)
Calcolo delle provvigioni agente non solo dagli ordini ma anche da vendita al pubblico o fatturazione diretta sul cliente.
Agenda appuntamenti configurabile
Stampa diretta etichette (indirizzi e codici a barre) da scheda cliente o scheda prodotto
Passibilità di pagare con un'unico versamento (assegno o bonifico) più fatture in lista dello scadenzario passivo.
Selezione multipla articoli da mettere nei documenti
Visualizzazione categorie ad albero
Trasformazione in blocco dei DDT non fatturati di un singolo cliente
Stampa copia conforme delle fatture registrate
Licenza Terminal server (solo Advanced)

In questa sezione potete trovare una serie di video esplicativi sul funzionamento di LibertyCommerce9.

I video sono in formato flash e di conseguenza basterà cliccarci sopra per poterli vedere.

Se hai il blocco dei popup consetni temporaneamente l'esecuzione dei video.

I primi passi con LibertyCommerce9  
Come scaricare e installare LibertyCommerce9
--------
Come creare un nuovo articolo
Come creare una categoria merceologica
Come si definiscono le griglie programmabili
Esempi di scheda articolo CUSTOM, abbigliamento, video ecc. ecc
-------
Come creare una DISTINTA BASE (Articolo virtuale)
Come creare una nuova AZIENDA
Come EMETTERE una NUOVA fattura
Come REGISTRARE una fattura che abbiamo ricevuto
Esempio di vendita al pubblico
Esempio dell'uso dello SCADENZARIO
Esempio su come ristampare un documento o inviarlo via EMAIL
Come creare un tipo di pagamento
-------
Come creare un AGENTE
-------
Come usare l'agenda
Per fare ECOMMERCE con LibertyCommerce9  
Come creare un negozio virtuale
-------
Come inviare gli articoli sul negozio virtuale
-------
Privacy Policy
 
Torna ai contenuti | Torna al menu